Tags: , , , , , , , , , ,

 

Il Quasar Village non si ferma mai, va addirittura di corsa!
La seconda edizione della StraQuasar, appuntamento podistico di circa 10 km aperto a tutti, è in programma domenica 11 novembre 2018, con ricchi pacchi gara per gli atleti, premi assoluti, di categoria e per le società sportive. Anche quest’anno in coda alla corsa partirà una passeggiata libera aperta a scuole e famiglie, organizzata in collaborazione con Avanti Tutta Onlus di Leonardo Cenci, per la quale sarà possibile portare anche il proprio amico a 4 zampe! Pacchi premio in materiali didattici e buoni spesa per le scuole che aderiranno!
Il fine settimana del 9/10/11 novembre, tre giorni di sport, informazione ed educazione alimentare al Quasar Village, aperti a tutto il pubblico del Centro!
Seguiteci per il programma dettagliato di tutte le attività, e iscrivetevi qui: https://bit.ly/2QA3hWe!

 

State scaldando i motori? L’11 novembre si sta avvicinando, fatevi trovare pronti per la seconda edizione della StraQuasar, iscrizioni aperte al sito https://bit.ly/2QA3hWe!
Per i podisti ricco pacco gara, premi assoluti e premi di categoria in buoni spesa e prodotti.

Tre giorni con tanti sportivi e un incontro con il Dott. Roila (Primario Oncologia Ospedale di Perugia), la Dott.Ssa Villarini (Istituto Tumori Milano), Lamberto Boranga (medico e atleta) e Leonardo Cenci che presenterà e firmerà le copie del suo libro.
Passeggiata libera della solidarietà capitanata da Leonardo Cenci e tutto il gruppo di Avanti Tutta Onlus, organizzata in collaborazione con Isola dei Tesori che offrirà gadget e buoni sconto, quindi portate il vostro amico a quattro zampe!