Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

 

Dal 21 gennaio al 3 febbraio non perdetevi il Leonardo Da Vinci Experience!!

Un’opportunità unica per raccontarvi il genio più amato al mondo, grazie ad un’esperienza immersiva e del tutto inedita adatta alla famiglia.
In occasione del cinquecentenario dalla sua morte, che ricorre proprio quest’anno, verrà allestito all’interno del Centro uno stand interattivo attraverso il quale grandi e piccini potranno conoscere e celebrare la storia di Leonardo.

Ad aspettarvi un cinema 10D nel quale verrà trasmesso un inedito cartone animato sul genio toscano che, grazie a effetti speciali di suoni, luci, movimenti, acqua, vento e bolle, vi regalerà un’esperienza a più dimensioni unica e divertentissima.

All’interno della nostra galleria verranno esposte alcune riproduzioni fedeli delle principali macchine di Leonardo Da Vinci, 3 delle quali interattive.

Il sabato e la domenica potrete assistere ad una narrazione recitata per bambini e famiglie, che permetterà loro di conoscere la sua storia e le sue opere più importanti.

Infine, tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado del circondario verranno invitate a partecipare a dei laboratori didattici volti a divertire e a far scoprire i meravigliosi progetti di Leonardo.

Per l’occasione è stato lanciato il contest #VinciConDaVinci , per vincere il prezioso diamante taglio Leonardo, messo in palio da Bartoccini Gioiellerie in occasione dell’evento Leonardo Experience! Partecipare è semplice:

1. Vieni al Quasar dal 21 gennaio al 3 febbraio
2. Scatta la foto a una delle macchine di Leonardo esposte 
3. Posta l’immagine sui tuoi social
4. Nel post tagga il Quasar Village e utilizza l’hashtag #VinciConDaVinci
5. Vinci! 

La foto vincitrice verrà selezionata dalla direzione del Centro Commerciale e dagli esperti di fotografia di Dromo Studio Snc!

 

Non mancate, vi aspettiamo al Villaggio!