Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Vieni a conoscere Babbo Natale nella sua dimora al Polo Nord!
Dal 16 novembre, il Casale del Quasar Village si trasforma in un suggestivo allestimento scenico tutto dedicato ai bambini, per scrivere la propria letterina dei desideri in un’atmosfera unica, circondati dal bosco fatato dove gli elfi aiuteranno i più piccoli a scrivere e li accompagneranno a conoscere il vero Babbo Natale nella sua casetta.
Durante la visita, tutti i partecipanti vivranno anche una straordinaria esperienza immersiva sulla “Magica Slitta di Babbo Natale”: un cinema 10D in cui adulti e bambini compiranno un viaggio fantastico, con tante sorprese e un ospite speciale!

La grande inaugurazione è prevista per sabato 16 novembre dalle ore 16!
Il giorno dell’inaugurazione, chi parteciperà all’evento potrà assistere, una volta ogni ora, a una spettacolare nevicata.


Il Magico Mondo di Babbo Natale accoglierà i visitatori tutti i sabati e le domeniche dalle ore 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 19:30.
Da sabato 30 novembre a domenica 29 dicembre aperto tutti i giorni in orario pomeridiano 14:30 – 19:30 nei giorni feriali, mentre per festivi e prefestivi l’orario rimarrà invariato.

Per i bambini al di sotto di 1 anno di età l’ingresso è gratuito.
Nei festivi e nel fine settimana l’ingresso all’attrazione sarà a pagamento e avrà un prezzo di 6 euro.
Nei giorni infrasettimanali l’ingresso avrà un costo di 3 euro mentre sarà gratuito per chi ha effettuato acquisti nei negozi del Centro per almeno 20 euro.
Sono previsti pacchetti visita per le scuole con biglietto a 4 euro per i bambini e ingresso gratuito per gli insegnanti accompagnatori, prenotatili scrivendo a produzione@jetsgroup.it.