Tags: , , , , , ,

news-eventi

 
Sabato 21 e domenica 22 ti aspettiamo per la “Fiera del disco, cd e vinile”.

Un viaggio nel tempo per tornare indietro negli anni più gloriosi della musica. Troverai decine e decine di espositori nazionali e internazionali. Un punto di ritrovo per esperti, appassionati e collezionisti ma anche per tutti i curiosi e per coloro che vogliono avvicinarsi alla musica in modo emozionale. Si potranno acquistare, vendere o scambiare dischi nuovi e usati, in vinile e in cd.

Nata dall’idea di Marco Massari e Carmen Attruia, creatori, fondatori e ideatori di Ernyaldisko che da oltre dieci anni si occupa di musica, dischi e vinili organizzando e curando esposizioni in tutta Italia e in tutta Europa, la Fiera assume un respiro internazionale grazie ai numerosi espositori italiani e d’oltralpe.
Gesti semplici, che si susseguono meccanicamente, ma carichi di significato: alzare la puntina, posizionare il vinile, abbassare la puntina e “play”: è un viaggio nel tempo. Così, la “Fiera del disco, cd e vinile” diventa una porta per tornare indietro negli anni più gloriosi della musica.

Quasar, oltre allo shopping è tempo di musica.

Partecipa all’evento su Facebook