Tags: , , , , , , ,

È il momento di aprire il sipario e svelare l’ospite speciale del 4 novembre!
Siamo felicissimi di annunciarvi che Alessandra Amoroso sarà con noi per autografare le copie del suo nuovo album “10“!!
Ovviamente potrete acquistare il CD anche negli store del Village. I pass eliminacode saranno disponibili dal 1 al 4 Novembre all’interno della nostra galleria presso un’apposita postazione!

 

ECCO COSA FARE E COME FARE PER ACCEDERE AL FIRMACOPIE DI ALESSANDRA AMOROSO:

RITIRO PASS 

Per accedere all’incontro è necessario essere in possesso del CD “10” e del PASS NUMERATO E COLORATO, che potrai ricevere:
Acquistando il CD presso Iperconad e Euronics
Se si è già in possesso del CD, RITIRA IL TUO PASS presso l’apposita postazione dedicata!

PER AGEVOLARE L’ATTESA LEGGI IL REGOLAMENTO:

1. Il pass è numerato e decreta l’ordine di accesso al firmacopie per permettere al fan di sapere quando sarà il proprio turno e nell’attesa dedicarsi ad altro, senza essere costretti a stare in fila.

2. L’organizzazione chiamerà i numeri a gruppi in modo che i fan abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nella zona dedicata all’evento quando sarà il proprio turno
(vedi grafica cartellini numerati e colorati)

3. I minori potranno essere accompagnati da almeno un familiare. Ci sarà un margine di tolleranza di 3 persone per CD.

4. IL PASS SENZA CD NON DA ACCESSO ALL’AREA FIRMACOPIE.

5. Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale potranno accedere con un accompagnatore e con il CD.

6. Verrà firmato dall’artista solo il nuovo CD “10”.

7. Non saranno firmati altri supporti come ad es. cover dei cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, quaderni, foglietti di carta.

8. Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’Artista.

9. Le foto saranno scattate dal fotografo ufficiale e postate nei giorni successivi sulla pagina facebook del Quasar, dalla quale potranno essere scaricate.

Compila il nostro modulo privacy! Il documento si può scaricare e firmare quindi portarlo già lì firmato, oppure potrete ritirarlo nel punto di ritiro dei pass:
privacy_instore